Un mutuo bancario ha la peculiarità di essere un debito a lungo termine, e perciò stesso è plausibile che le condizioni di vita e/o di lavoro possano subire dei cambiamenti, sia sotto il profilo economico sia sottto il profilo delle esigenze personali.

Quando ciò avviene, nella maggioranza dei casi, è riscontrabile l'impossibilità di continuare a pagare il mutuo, e se ciò avviene le conseguenze sono:

1) il debito può non estinguersi nemmeno dopo l'eventuale asta. E' infatti probabile che la somma da corrispondere alla banca sia maggiore rispetto alla somma ottenuta in sede di aggiudicazione. Ciò produce la permanenza di una parte del debito che la banca, presto o tardi, vorrà recuperare, magari attraverso nuove azioni legali. Nel frattempo la somma mancante continuerà a produrre interessi negativi, spese legali e balzelli di tutti i tipi che graveranno copiosamente sul debitore.

2) Le segnalazioni sul circuito finanziario permarranno fino a quando il debito non verrà estinto totalmente, impedendo al debitore -anche per sempre- di accedere a qualsiasi forma di finanziamento.

3) fino all'estinzione e/o alla prescrizione del debito è sconsigliabile intestarsi beni immobili e/o beni mobili di valore, perché potrebbero essere pignorati. Così come può essere pignorato un quinto dello stipendio.

Per evitare che questo e altro ancora possa capitare, Medyacasa offre un servizio multiplo, completo e l'unico vero servizio con cui ottenere vantaggi impensabili in una situazione in apparenza disastrosa, come quella di avere un mutuo non pagato.

La strategia di Medyacasa prevede due strade parallele:

Prima del Pignoramento:

1) Valutazione dell'immobile gravato da insolvenza; 2) Contatto con la banca creditrice; 3) Accordo con la banca creditrice per la cifra da corrispondere; 3) Promozione dell'immobile sul mercato immobiliare; 4)Vendita dell'immobile e saldo del debito senza conseguenze future.


IMPORTANTE: Qualora la banca non accettasse l'accordo proposto per la risoluzione di tutti i debiti, la procedura sarà modificata attraverso l'analisi approfondita del debito. (vedi dopo pignoramento)

Dopo il Pignoramento:

1) Valutazione dell'immobile gravato da insolvenza; 2) Contatto con l'avvocato incaricato dalla Banca di eseguire il pignoramento; 3) Analisi del mutuo con un estratto peritale gratuito* 4) Richiesta di sospensione del pignoramento se saranno riscontrati vizi di forma e/o eventuale applicazione da parte della banca creditrice di interessi illegali quali: Anatocismo e Usura; In seguito dopo aver ottenuto la sospensione del pignoramento sarà possibile vendere l'immobile e saldare il debito residuo e non improbabile salvare qualche risparmio versato in anni di pagamenti regolari.

Il nostro sistema permette di scoprire se la banca sta utilizzando degli interessi illegali, se sta applicando le normative previste dalla legge per il conteggio delle spese, e nella maggioranza dei casi ottiene risultati impensabili.

AFFIDATI CON FIDUCIA, I RISULTATI SONO STUPEFACENTI!!

CATEGORIE INTERESSATE:

1) Privati: se hai un mutuo non pagato non aspettare che sia troppo tardi. Manda una mail con i tuoi dati a medyacasa.com@hotmail.it

2) L'agente Immobiliare: hai un cliente che ha un mutuo più alto del valore dell'immobile? Hai un cliente che ha subito un pignoramento e non sai come muoverti e non vuoi affrontare costi legali? (e altro ancora?) Manda una mail con i tuoi dati a medyacasa@gmail.com

3) Impresa: il tuo cantiere è invenduto e il mutuo con la banca ti sta strozzando? Rivolgiti con fiduca a Medyacasa, manda una mail a medyacasa.com@hotmail.it

 

 

 

Condividi su Facebook